Nel ristorante dell’agriturismo Borgo delle Vigne in provincia di Bologna a Zola Predosa, ad accogliervi i sapori della cucina tradizionale, il profumo dei prodotti locali e i vini della nostra cantina.

Il rispetto dell’ambiente e dell’uomo sono punti cardine della filosofia della famiglia Gaggioli. Per questo nel nostro ristorante siamo molto attenti alla scelta dei prodotti: sani, freschi e di qualità. Rigorosamente a km 0, la materia prima utilizzata proviene da fornitori locali. Diversi ortaggi provengono dal nostro orto sinergico, mentre dagli uliveti piantati tra i filari della vigna, estraiamo l’olio extravergine d’oliva con cui condiamo finemente i nostri piatti.

I menù speciali del ristorante agriturismo Borgo delle Vigne: per vegetariani, intolleranti e allergici

Con menù stagionali, concepiti anche per soddisfare le esigenze di vegetariani, intolleranti e allergici, il nostro ristorante sui Colli Bolognesi propone piatti della tradizione culinaria locale e vini DOC e DOCG di nostra produzione. Speciali menù sono riservati ai più piccoli. Da non perdere il nostro menù degustazione!

Siamo aperti a cena dal giovedì al sabato, a pranzo al sabato, la domenica e i festivi. Aperture extra per gruppi superiori alle 10 persone.

Leggi il menù del mese e la carta dei vini:

friggione- ricette tradizionali all'agriturismo Borgo delle Vigne in provincia di Bologna

Ristorante agriturismo Borgo delle Vigne: una location per eventi a un passo da Bologna

In molti hanno scelto il nostro agriturismo per compleanni, lauree, matrimoni e meeting aziendali.

Con i suoi spazi esterni e le sue sale interne, il Borgo delle Vigne, è, infatti, il posto giusto per festeggiare eventi importanti!
Il nostro staff è a vostra disposizione, per concordare menù personalizzati adeguati alle vostre esigenze!

La Tavernetta

La tavernetta sala da 50 persone nel ristorante Borgo delle Vigne a Zola Predosa

Con una capienza di 50 persone, è una sala appartata, arredata da un grande camino. È arricchita da più di 800 volumi della Biblioteca Letizia e impreziosita da un meraviglioso dipinto realizzato dal pittore mantovano, ma bolognese di adozione, Francesco Martani.

Il Terrazzo Coperto

Ristorante dell'agriturismo Borgo delle Vigne a Zola Predosa

Sala F. Raibolini “Il Francia” (1447?-1517).  Con accesso diretto al giardino ha una capienza di 80 persone. Ampia e luminosa, è una sala dotata di finestroni da cui è possibile ammirare le nostre vigne.  Si accede dalla corte, decorata da un ritratto di Francesco Raibolini “Il Francia”, realizzato dagli scultori Nicola Zamboni e Sara Bolzani.

L’Enoteca

Veduta dell'enoteca dell'azienda vitivinicola Gaggioli a Zola Predosa

È una saletta, che si affaccia su un piccolo giardino. Ha una capienza di 15 persone ed è arricchita da opere in rame degli scultori Nicola Zamboni e Sara Bolzani.

Il Terrazzo Estivo

Giardino e terrazzo estivo del ristorante agriturismo Borgo delle Vigne a Zola Predosa

Un ampio spazio aperto con giardino annesso, che si affaccia sulle colline bolognesi.

Ristorante e servizio coffee break per meeting aziendali e convegni

Per un gradevole e confortevole svolgimento dei vostri eventi aziendali – corsi di formazione, cene aziendali, incontri e riunioni di lavoro – l’agriturismo Borgo delle Vigne mette a disposizione tutto quello di cui avete bisogno… e molto più!

  • Sala multimediale, dotata di tutti i comfort e i dispositivi tecnologici
  • Spazi interni ed esterni
  • Ristorante e servizio coffee break
  • Le nostre camere per chi vuole soggiornare

Siamo, inoltre, a vostra disposizione per suggerirvi la migliore soluzione per i vostri pranzi o cene aziendali.

Prenota un Tavolo ›

Cartoline da Borgo delle Vigne

Desideri prenotare un Tavolo?

Compila il modulo con i tuoi dati per richiedere la prenotazione, ti ricontatteremo al più presto per confermare o proporti o un’alternativa.
Puoi anche telefonarci al numero:

051.75.05.34

Prenota una Camera ›

    Numero di Persone

    Data